Dopo aver stilato la lista di tute le cose da fare per organizzare il vostro matrimonio, sappiate che non è finita. A rendere così complessa l’organizziamone di un matrimonio son infatti i piccoli dettagli e sono importanti perché sono quelli a fare la differenza. Vediamo quindi di provare a darti alcuni suggerimenti per evitare che qualcosa sfugga al tuo controllo. Ovviamente, ci sarà sempre anche nel matrimonio più perfetto di tutti un piccolo imprevisto ma il segreto è arrivare preparate e ben consapevoli che hai tutte le armi per risolvere ogni genere di problematica compreso quello che spuntano fuori all’ultimo venuto improvvisamente.

Come arrivare in chiesa o in comune

Una volta che hai deciso dove si terrà la cerimonia del tuo matrimonio, presta attenzione al mezzo con cui arriverai al ricevimento. Sarà uno dei momenti principali della giornata durante il quale tutti gli occhi saranno puntati sullo sposo ma soprattutto sulla sposa.

Di solito, la sposa arriva con un’automobile di lusso e, la stessa con cui poi i novelli sposi lasceranno il Comune per recarsi presso il luogo dove si terrà il ricevimento. Puoi anche pensare di scegliere un’automobile d’epoca che spesso si possono affittare proprio per occasioni di questo tipo.

Ci sono poi delle soluzioni alternative come per esempio il minivan, quello che usate di solito tu e il tuo futuro marito per i vostri viaggi. E che dire poi di motorini e motociclette? Anche questa volta quelli storici vanno per la maggiore. Infine, puoi considerare l’idea di arrivare addirittura a cavallo proprio come in una favola tenendo però presente che non è la soluzione indicata per percorrere grandi distanze.

L’allestimento della location

Una volta che hai trovato la location ideale per il tuo matrimonio, non è finita qua perché devi preoccuparti dell’allestimento e delle decorazioni per rendere il luogo ancora più magico e personalizzarlo secondo i tuoi gusti. Puoi pensare a un allestimento minimale ed elegante oppure qualcosa di più bucolico e agreste tenendo sempre presente anche la stagione dell’anno in cui convoli a nozze.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.locationpermatrimoni.eu

 

Di Grey