Tot cose per valutare un buon bookmaker che ha il poker disponibile

Sono tanti i casinò e i bookmaker che mettono a disposizione il poker. Si tratta infatti di uno dei giochi più richiesti. Questo perché non basta solo la fortuna ma occorre anche saper giocare. Per questo esiste una categoria professionale. Se è vero che le carte che escono in una mano determinano in gran parte il risultato, è anche il giocatore che conta perché se impara a conoscere gli avversari può capire quando cercano di bluffare e quindi smascherano l’imbroglio, possono capire a livello statistico quali carte hanno gli avversari e chiaramente bluffare a loro volta per indurre l’altro in errore.

Le cose da tenere in conto nella scelta del casinò sono diverse e in questo articolo vogliamo offrirvi le principali indicazioni senza però voler essere del tutto esaustivi. Tante cose vanno valutate in base alle proprie necessità.

  1. Leggete su internet le recensioni degli altri giocatori per capire quali sono i migliori casinò o bookmaker. Noi per esempio vi consigliamo Eurobet poker.
  2. Assicuratevi sia una piattaforma sicura. Deve infatti avere il certificato SSL installato. Lo riconoscere quando nel link del sito è presente l’HTTPS e il lucchetto verde. Questo parametro indica che i vostri dati personali sono criptati.
  3. Guardate che possieda il certificato AAMS, si tratta di una licenza data dall’Italia a quei casinò reputati sicuri.
  4. Quali sono i tipi di poker disponibili? I più comuni sono sicuramente l’Omaha e il Texas Hold’Em. Dovete anche valutare in base al numero di tornei messi a disposizione e qual è la puntata minima che dovete fare per iscrivervi.
  5. Se vi interessano i bonus di benvenuto valutateli. Alcune piattafome ne mettono di ricchissime.
  6. Se giocate da smartphone o tablet un buon parametro di scelta può essere la presenza dell’app.
  7. Guardate quali sono i metodi di pagamento e prelievo accettati.
  8. Assicuratevi anche che l’assistenza clienti sia buona.