Smartphone top di gamma

Scoprendo alcuni smartphone top di gamma, abbiamo preparato un elenco di 5 smartphone definiti i tra i migliori sul mercato. Le caratteristiche cambiano e in base al modello è possibile trovare quello più utile al caso. Naturalmente la scelta è individuale. C’è chi cerca ottime foto, altri più memoria o entrambe le cose ma pur mantenendo un’ottima RAM. Insomma, c’è ne per tutti i gusti possiamo dire. Iniziamo allora con l’elenco dei 5 smartphone top di gamma, così da ottenere una scelta impeccabile!

 

Il primo modello presente nell’elenco è lo smartphone OnePlus 5. Studiato molto nel design per fornire un’estetica accattivante. Mentre la tecnologia impiegata per il display è Amoled. Dispone di una RAM ottima che lo rende infatti un prodotto invitante, questa è da 6 GB. La risoluzione è da 1920 x 1080. lo schermo misura 5.5 pollici. Non ha la funzione di memoria espandibile ma raggiunge 64 GB di memoria interna. Sulla parte posteriore sono presenti due fotocamere, la risoluzione è da 16 MP e 20 MP per l’altra. Troviamo invece la fotocamera anteriore da 16 MP. Sfrutta come sistema operativo android 7.0.

 

Il secondo modello che abbiamo scelto è il Samsung Galaxy S8 Plus. In molti non lo definiscono uno smartphone semplici da maneggiare, questo è dovuto alle dimensioni generose del modello qui presente. Monta un display di 6.2 pollici e un buona RAM da 4 GB. La memoria interna è stata pensata per offrire un massimo di 64 GB. Buona inoltre la fotocamera posteriore di 12 megapixel.

L’anteriore invece utilizza una fotocamera da 8 megapixel.

 

Passando adesso al terzo modello scopriamo l’LG G6. Le immagini risultano altamente definite, merito della risoluzione di 2880 x 1440. Sicuramente un altro smartphone che non passa inosservato dato il suo ottimo design curato nei dettagli. Questo dispositivo sfrutta uno schermo 5.7 pollici e munito di pannello IPS. La RAM è di 4 GB, mentre la memoria interna di 32 GB. Usa android 7.0.

Può essere espansa la memoria fino a 256 GB. Fotocamera anteriore di 5 MP, posteriore di 13 MP.

 

Passando al penultimo modello di smartphone ecco l’Huawei P10 Plus. Due fotocamere posteriori per fornire alte prestazioni, 12 megapixel e 20 megapixel. Mentre la fotocamera installata nella parte anteriore è di 8 megapixel. Lo schermo fornisce 5.5 pollici. La risoluzione è da 2560×1440 pixel. Memoria interna di 128 GB (nonché espandibile) e 6 GB di RAM.

 

Concludiamo con l’Iphone 7 Plus. Un modello che pesa 188 grammi e monta un display da 5,5 pollici. Inoltre ha la risoluzione Full HD che sviluppa 1920 x 1080. Le dimensioni pensate per  l’Iphone 7 Plus sono di 15.82 x 7.79 x 0.73 centimetri. Il tasto Home è virtuale e non possiede e dunque quello fisico. La fotocamera montanta sulla parte posteriore è di 12 MP. Per quella anteriore (con flash led) da 7 MP. La RAM montanta è di 3 GB.