Orologio legno della BeWell, caratteristiche e informazioni

Gli orologi in legno dell’azienda BeWell sono tra i primi nel settore degli orologi in legno e della qualità. Prezzi competitivi quindi, il primo aspetto che risalta subito all’occhio. Tuttavia, oltre ai costi non devono venire di meno il design e la cura dei dettagli.

 

Il legno che trova impiego per questi articoli da polso è scelto con cura. Offre affidabilità e qualità, nonché durata nel tempo. Prima di proseguire ecco alcune informazioni sull’azienda BeWell.

 

Azienda BeWell

La BeWell è un’azienda recente dato che la sua nascita risale al 2009. La Cina è il Paese d’origine di questa realtà professionale. Il compito della BeWell è quello di produrre articoli ottimi che sappiano incentivare il pubblico nell’acquisto.

 

Si possono trovare modelli vari, tra cui anche quelli in legno. Prodotti artigianali e che lasciano un tocco di eleganza a chiunque gli indossi. A questo proposito ricordiamo che tra le tipologie di legno utilizzate troviamo: legno di zebrano, sandalo e bamboo.

 

A differenza del metallo questi orologi non causano allergie, tutto merito del lavoro che c’è dietro. Infatti ogni materiali è naturale al 100% e fa così che questi orologi non siano dannosi per l’uomo.

 

Prezzi del orologio legno

Tutti gli articoli con il brand aziendale BeWell sono ottimi. La lavorazione artigianale e l’impegno imposto per realizzare ogni singolo prodotto lascia a bocca aperta. Basta guardarli un attimo e indossarli per capire quanto stiamo dicendo adesso. Inoltre hanno prezzi da concorrenza. Ecco le fasce di prezzo per rendere le idee più chiare:

 

  1. Si comincia con 25 euro circa, il minimo spendibile. Sempre però portandosi a casa un oggetto di qualità. Certo non è il massimo che offre l’azienda, ma rimane pur sempre una scelta buona. Sono tutti orologi di base comunque

 

  1. Nel secondo caso si raddoppia fino a 50 euro, anche se vi sono modelli che si aggirano sulle 60 di euro. C’è più lavoro dietro naturalmente, inoltre possono essere provvisti di cronografo, dipende dal modello

 

  1. Si termina con un massimo di circa 120 euro. Questa è la fascia più alta che mette a disposizione l’azienda. Qui perfezione, design, particolari e non solo si incontrano.