Idee regalo per un bimbo: La Sveglia con le Ruote

La Sveglia con le Ruote

 

Al mattino è sempre un’impresa far alzare i figli dal letto per non essere in ritardo a scuola, la sera fanno tardi davanti al computer ed al mattino non li svegliano neanche le cannonate.

 

Allora basta! Quest’anno il regalo di Natale non sarà l’ultimo ritrovato tecnologico o il gioco che tanto desideravano, donategli non una sveglia, ma la sveglia che li farà scattare dal letto, ovvero un dispositivo che emette un suono fastidiosissimo e  per farla smettere bisogna prenderla.

 

La sveglia con le ruote o come dicono alcuni sfuggente è un piccolo strumento di tortura, infatti una volta che segna l’ora stabilita, oltre a suonare come un normalissimo meccanismo segna tempo, inizia a muoversi nelle direzioni più disparate, sotto il letto, nell’altra stanza, in tutti gli angoli, cioè dappertutto.

 

Non c’è nulla che si possa fare, se non alzarsi dal letto, mettersi alla ricerca e con dentro le orecchie quel suono fastidioso affannarsi ad afferrarla ed a spegnerla, solo così tacerà, al quel punto i vostri figli saranno ormai ben svegli forse un po’ incavolati, ma di certo non avranno voglia di tornare a letto a poltrire tra le lenzuola.

 

Funziona con 4 batterie, dotata di un display LCD retroilluminato per una miglior visione dell’orario, può essere comodamente posizionata sul comodino, l’ottimo materiale di cui è composta evita la rottura anche da questa altezza, se poi volete proprio essere buone il movimento delle ruote può essere bloccato.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: