FAQ – il fabbro e la sua attività professionale

Quali sono i servizi di un fabbro?

I servizi che un fabbro presenta sono davvero molti e tutti molto utili. Il fabbro potrebbe sembrare un lavoro superato ma è molto utile e moti non lo sottovalutano, sbagliando di grosso. I servizi che presta sono, ad esempio, l’istallazione di una nuova porta blindata per implementare la sicurezza di casa, anche la serratura si può cambiare se quella precedente dovesse essere stata ritenuta poco sicura o dovesse essere stata danneggiata da un tentativo di scasso. Se la porta è bloccata basta chiamare il fabbro per il servizio di apertura porte Roma.

Quando è possibile contattare un fabbro?

Il fabbro che offre il pronto intervento può esser contatto in qualsiasi momento del giorno e anche della notte, perché non si sa mai quando la porta di ingresso potrebbe avere un problema, un guasto o una rottura .il fabbro può essere chiamato in qualsiasi momento perché la sua reperibilità è massima: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i weekend e i giorni di festa.

Il pronto intervento è dedicato solo ai privati?

No, il servizio di pronto intervento fabbro non è esclusivamente dedicato ai clienti privati ma possono richiedere l’intervento in qualsiasi momento anche aziende, uffici e negozi che hanno bisogno di aiuto e assistenza professionale per l’apertura porte Roma lo sblocco di una serratura, l’installazione di una nuova serranda etc.

Come rendere più sicura una porta?

Per evitare che eventuali ladri possano entrare in casa si può ricorrere a diverse soluzioni che hanno lo scopo di migliorare la sicurezza. Quando si ha la necessità di rendere più sicura una porta è sufficiente chiedere al fabbro di sostituire la serratura preesistente con una nuova che vanti una sicurezza maggiore.   Esistono poi altri sistemi che rendono più sicura una porta come, per esempio, le zanche di ferro da mettere nel muro per rendere la porta una tutt’uno con il muro ed evitare che venga scardinata dai malintenzionati.