Elettrodomestici Candy: scopri ora il microonde

Candy è un brand leader nella produzione di elettrodomestici e propone tutto quello che serve in casa e non solo. Tutti i prodotti sono curati nel dettaglio in modo da non deludere mai le aspettative, come il forno microonde che ormai è irrinunciabile in qualsiasi tipo di cucina.

Caratteristiche tecniche

Il forno a microonde candy ha una buona capacità pari a 20 – 25 litri in modo da poter cucinare tutto quello che si desidera. Per sfruttare al massimo questo forno, le pietanze si possono disporre su più livelli impostando una delle funzioni disponibili: a microonde, grill o ventilato. Il piatto dove posare i cibi gira al fine di ottenere una cottura più uniforme. Un dettaglio che solo Candy ha pensato è la protezione per i bambini ai quali viene impedito di aprire lo sportello se la cottura non è stata ultimata. Invece, gli adulti possano fermare la cottura quando preferiscono e aprire lo sportello in qualsiasi momento anche solo per controllare la cottura. La sua potenza è davvero ottima per scongelare ma anche cucinare, scaldare, grigliare qualsiasi tipo di pietanza.

Design

Un piccolo elettrodomestico come il microonde di Candy trova spazio in qualsiasi cucina poiché è compatto e solido. Inoltre, moltissime cucine hanno oggi, oltre al vano dove vien incassato il forno anche quello dove vien e incassato il forno a microonde per non doverlo mettere sul piano di lavoro ma comodamente nella colonna del forno. I colori disponibili sono diversi al fine di avare un elettrodomestico che si sposa perfettamente con il resto dell’arredo cucina e non solo. infatti, il microonde è un elettrodomestico pensato per trovare posto anche nella zona ristoro di un ufficio o una ditta. Il microonde candy ha consumi molto ridotti in modo da poter accendere il forno quando si desidera anche se sono in funzione anche altri grandi elettrodomestici senza il rischio di far saltare il contatore dell’elettricità a causa dell’eccessiva richiesta. Inoltre, i consumi ridotti garantiscono una bolletta che resta pressoché uguale a prima senza aumenti.