Come restare in dieta al ristorante? I consigli migliori per te

Ecco alcuni preziosissimi consigli se vuoi andare lo stesso al ristorante di carne a Milano o giapponese anche se sei a dieta. Ci sono infatti molti trucchi che puoi adottare per non rinunciare a una serata al ristorante con amici o parenti senza dover sempre ripiegare sulla tristissima insalatona mista insipida e senza personalità.

Al ristorante giapponese

Se non sei capace di saltare l’appuntamento mensile al tuo ristante giapponese ma vuoi ugualmente restare a dieta, ci sono dei piccoli trucchi che puoi adottare. Evita di usare troppo salsa di soia che è troppo salsa e non va bene. Controlla le porzioni e preferisci del sushi che abbia più pesce e riso piuttosto che avocado e altri ingredienti che possono esser insidiosi per via dell’eccessivo apporto calorico.

Al ristorante di carne

Al ristorante di carne a Milano hai diverse possibilità per trovare qualcosa che vada bene per la tua dieta. Scegli piatti a base di carni bianche come il galletto alla brace se però toglie la pelle che è troppo grassa se vuoi restare un forma. altre carni bianche che puoi ordinare sono il pollo e il tacchino ma anche la carne rossa del cavallo è leggera.

Al ristorante libanese

Ci sono moltissimi piatti della cucina libanese che ti consentono di stare a dieta. Evita però l’hummus, al salsa a base di ceci che è ricca di tahina, derivato dal sesamo. Scegli piuttosto salse a base di yogurt oppure quella base di melanzane ma attenta a non esagerare con il pane che è molto grasso.

Al ristorante indiano

La cucina indiana è molto ricca di sapori e ti permette di fare un pasto davvero gustoso senza esagerare con i carboidrati. Il riso in bianco è perfetto per la dieta e puoi accompagnarlo a un piatto a base di verdure, come possono essere le lenticchie. Anche il pollo al curry va bene, fai però attenzione alle porzioni che no devono essere troppo abbondanti. Evita gli antipasti fritti tipo i samosa che non sono i più indicati.