Come Guadagnare col Domaining

Esistono storie di vero successo riferite alle persone che sono riuscite a Guadagnare col Domaining. Molto sta nel trovarsi al posto giusto e al momento giusto, per approfittare di quelle che possono essere le offerte del mercato.

 

Sarà, ovviamente, sempre necessario valutare la bontà di un dominio e le sue potenzialità prima di investire in esso, ma in molti casi ad un piccolo investimento iniziale può corrispondere un successivo, e lauto, guadagno, qualora si decida di rivendere il dominio stesso.

Il Dominio come strumento di marketing

 

Il Domaining Tradizionale viene esercitato ed offerto da società che si occupano di vendere i domini a privati e aziende. Per poter eseguire questa operazione sarà sufficiente andare su un qualsiasi portale di Domaining e ricercare se il nome prescelto possa essere utilizzato.

 

In generale, i domini non sono molto costosi, almeno in questi casi di Domaining Tradizionale, ma il prezzo dovrà essere pagato ogni anno in modo da evitare che il nome venga preso da qualcun altro.

Per acquistare domini premium per la vostra attività vi segnaliamo Rename.it, per rimanere aggiornati su news domini e notizie domaining vi consigliamo invece il portale Domainr.it.