Chi monta i vostri mobili? 3 possibili alternative da prendere in considerazione

La catena di arredamento

Se comprate dei nuovi mobili presso una catena di arredamento, pagando un extra di solito in percentuale a quanto avete speso, potete anche avere il servizio di montaggio dei mobili Roma. Arriveranno a casa vostra, in un orario non molto preciso, dei montatori che però, come si legge speso nelle recensioni online, on si tratta di personale esperto ma piuttosto improvvisato, che, a volte, nemmeno parla bene italiano, creando problemi di comprensione. Gli addetti, inoltre, in caso di danni, non riconoscono la loro responsabilità e avere un risarcimento diventa un’impresa difficile a causa anche del servizio clienti telefonico poco attento.

Fa da soli

Un’altra soluzione per montare i mobili acquistati è arrangiarvi, cioè occuparvi da soli della fase del montaggio. In questo caso, avrete la possibilità di risparmiare dato che non richiedete nessun servizio extra. Dovete però tenere conto del tempo necessario per il montaggio che rende il vostro tempo libero: ogni minuto fuori dal lavoro dovrà essere dedicato al montaggio dei mobili. Il tempo necessario sarà maggiore se l’inesperienza è altrettanta perché il montaggio non è così facile come potrebbe sembrare. Alcuni sostengono che con dei video tutorial trovati su internet ce la si può fare ma solo i mobili più comuni delle catene sono ripresi e messi online.

Una ditta specializzata

Una soluzione che è tra le più gettonate per il montaggio mobili Roma è chiamare gli esperti di una ditta specializzata così da avere una serie di vantaggi, come un risultato perfetto e impeccabile. Chi si occupa in maniera professionale del montaggio mobili Roma propeni un servizio preciso che può anche comprende la modifica di alcune parti del mobile stesso perché si adatti alla perfezione agli spazi cdi casa vostra he non sono standard. Gli esperti sono i migliori su piazza e hanno tutti gli strumenti per montare il vostro nuovo mobile come era nel catalogo o nello spazio espositivo. Dovete tenere conto del costo di questa soluzione perciò richiedete subito a una ditta di vostra fiducia un preventivo, il quale è gratuito.